lunedì, maggio 22, 2017

Quando ti senti Offline

Ciao ragazze!!
Avete presente quei giorni in cui avete 3000 cose da fare ed arrivate al termine della giornata con la sensazione di non  aver combinato nulla!??
Ecco in questi  ultimi mesi di (quasi) totale assenza dal blog mi son sentita così!!


Giorni in cui credetemi mi sveglio con le idee chiare e con la  determinazione di realizzare buoni contenuti per il blog che però, durante la giornata come per magia svaniscono.
Un pò per questi ultimi mesi super frenetici correndo dietro ai gemelli che tra asilo, feste, parchi e la loro sempre piu' voglia di scoprire il mondo e i numerosi malanni ( se penso a quante volte ci siamo ammalati già durante questo 2017 mi sale l'ansia ) le mie giornate "volano" nel vero senso della parola !
Mi sveglio la mattina ed arrivo alla sera stanca morta che arrivare sveglia alle 22:00 è un vero miracolo!!

Però ho deciso di darmi una vera è propria svegliata !!
Ho deciso di dedicare almeno un'ora della mia giornata al mio blog che non sarà sicuro il blog piu' importante al mondo ma grazie ad esso qualche soddisfazione negli anni è arrivata!!
Per questo da oggi mi sono promessa di ritagliarmi del tempo per dedicarlo a ciò che per me è quasi un lavoro !!

Se avete qualche consiglio , scrivetemi pure !!
Sopratutto voi amiche blogger !! ;)


xoxo
Natalia 



5 commenti:

  1. Ultimamente è successo anche a me, faccio fatica a starci dietro.. poco tempo e poca ispirazione! Facciamoci forza!

    RispondiElimina
  2. Tesoro mio faccio 2000 cose al giorno da anni ho casa enorme 3 figli ormai cresciuti tanti gatti e 1 cane che dire? noi donne siamo troppo esigenti con noi stesse ci sembra sempre di non fare abbastanza ....con dei bimbi piccoli, come li hai tu dammi retta ritagliati un po' di tempo per te e vedrai che ne guadagnerai in salute ed umore. un bacione

    RispondiElimina
  3. Con due bambini piccoli è davvero difficile, ti capisco benissimo, ma noi donne riusciamo in tutto, vedrai che se riuscirai a crearti una routine quotidiana diventerà parte della giornata

    RispondiElimina
  4. Mia cara come ti capisco....periodaccio un po per tutti vedo....sarà il cambio di stagione...ma io arrivo ko dopo un inverno davvero pesante.
    Ti aspettiamo con nuovi articoli *-*

    RispondiElimina
  5. Io mi sveglio la mattina pensando a tutto quello che vorrei fare per me e per il blog, non riesco mai a fare tutto perchè ci sono spesso imprevisti piu' o meno piacevoli

    RispondiElimina

Grazie per essere passata/o nel mio blog!
Natalia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...