mercoledì, ottobre 12, 2016

Cotonella : l'intimo perfetto

Ogni volta che ci ritroviamo a fare shopping siamo portati a scegliere con sempre maggior cura quali capi acquistare. 




La qualità è indubbiamente uno degli aspetti che contano di più, il pezzo che stiamo per comprare deve utilizzare materiali di un certo tipo e deve essere fatto con una certa cura, ben rifinito, studiato in ogni dettaglio, per regalare a chi poi lo indosserà comfort e praticità. Non dobbiamo dimenticarci però che anche l'occhio vuole la sua parte e che quindi ciò che acquistiamo deve piacerci, convincerci, conquistarci con le sue linee, i suoi colori ed i suoi particolari.

Un discorso particolare lo meritano il settore della maglieria, della biancheria intima e della pigiameria, visto e considerato che i modelli appartenenti a questi settori sono spesso a diretto contatto con la nostra pelle e devono quindi essere i più confortevoli possibile. Inoltre poter indossare una tipologia di biancheria che ci calza perfettamente può essere sempre un grande piacere in quanto aiuta a sentirsi più in ordine e a proprio agio sia nelle occasioni speciali che nella vita di ogni giorno. 
Cotonella, tra i tanti brand che si occupano di maglieria e biancheria, pone molta attenzione alla cura con cui produce i propri capi e spesso propone pezzi che uniscono in sé praticità, eleganza e glamour. Il cliente che sceglierà di acquistare pezzi di questo brand non avrà che l'imbarazzo della scelta, tanto è ampia l'offerta di prodotti differenti, da acquistare e mixare tra loro per uno stile unico e particolare. Nel settore della maglieria si trovano tanti capi basic, fondamentali per essere comodi nella vita di tutti i giorni, come magliette a manica lunga o mezza manica, dotate di scolli diversi, oppure modelli arricchiti da pizzi o da strass, per un outfit più prezioso. 

Anche nel mondo dell'intimo Cotonella offre la possibilità di scegliere tra tanti modelli diversi, in modo che ogni donna possa trovare i pezzi che le calzano meglio. Ci sono reggiseni color carne, neri, bianchi, imbottiti o privi di imbottitura, con o senza ferretto, con coppe dalla forma differente, per regalare il massimo del comfort, ma anche modelli più particolari, resi più vivaci dalla presenza di pois, o più romantici grazie a dei delicati fiocchi. Non mancano slip classici, mini slip, tanga e slip donna midy, cosicché ogni donna possa rendere il proprio completo finito scegliendo il pezzo che più la aggrada. 

Il brand Cotonella si occupa anche della vendita di pigiami: ogni donna, quando si appresta a coricarsi, desidera avere addosso qualcosa di comodo ma anche di piacevole a livello estetico, per sentirsi in ordine e bene con se stessa anche prima di andare a dormire o di passare una tranquilla serata sul divano. Ci sono modelli composti da canotta e shorts, altri da maglie e leggins, altri ancora sono costituiti da casacchine e pantaloni morbidi. I colori e le fantasie sono innumerevoli, si può scegliere un accostamento sempre vincente come il bianco o il rosa, oppure il grigio accostato ai pois, o ancora il blu ed il bianco. Tra le fantasie quelle più apprezzate sono le righe, i fiori, i quadretti. Molto romantiche le camicie da notte, un'idea vincente per tutte quelle donne che desiderano potersi muovere liberamente sotto le coperte e amano essere sempre femminili. 


Cotonella gioca anche con le tinte più vivaci, proponendo top azzurri, canotte fucsia e gialle, body color corallo e maglie a mezza manica di un bel blu accesso. Insomma, la possibilità di scegliere i pezzi che più si accompagnano alla propria personalità, vista l'ampia offerta, è possibile, come è possibile creare degli accostamenti davvero vincenti per sentirsi curate e femminili in ogni momento della giornata. 
La donna di oggi considera importante essere in ordine anche sotto gli abiti che tutti vedono, a qualsiasi età, preferendo sempre tessuti di un certo tipo, che la rendano libera di muoversi ma che lascino respirare anche la pelle. Scegliere l'intimo è di grande rilevanza, per questo va fatto con attenzione, soffermandosi su ogni pezzo se necessario, in modo da arricchire il proprio guardaroba solo ed unicamente di prodotti validi.

xoxo
Natalia


6 commenti:

  1. Anche io scelgo sempre cotonella, solo con l'intimo di questo marchio mi trovo bene.

    RispondiElimina
  2. Adoro questo brand di intimo, la qualità è davvero buona, gli slip sono molto comodi

    RispondiElimina
  3. Conosco molto bene il brand, i prodotti sono davvero ottimi e il cotone è eccellente

    RispondiElimina
  4. L'intimo Cotonella credo sia il migliore, comodo e pratico da indossare ed i capi sono davvero molto belli

    RispondiElimina
  5. è un'intimo di ottima qualità..inoltre i suoi capi sono carinissimi...mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  6. L'intimo cotonella è davvero ottimo!!!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passata/o nel mio blog!
Natalia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...