martedì, settembre 27, 2016

Per i miei ricordi scelgo Cewe

Un mare che si nasconde all’ orizzonte con il tramonto, creando un arcobaleno di toni caldi che sono uno spettacolo per i nostri occhi.

Il contorno innevato che segna una montagna e si scaglia sul cielo azzurro.


O ancora il primo piano di un anziano, i cui segni dell’età per un attimo riescono a far rivivere i suoi anni passati.

Oppure il dettaglio di un ragazzino il cui scatto dei suoi occhi basta per capire il suo stato d’animo, poiché i suoi occhi sorridono. 

Sono tutti scenari possibili, e ben conosciuti, che chiunque si porta nel cuore, e nella macchina fotografica, dopo essere stato in vacanza, dopo essersi persi tra le strade della tua stessa città, per scoprirla, per guardarla in un modo diverso, attraverso l’obiettivo.


E tutte le fotografie che ogni giorno si fanno, in vacanza o nella vita di tutti i giorni, permettono di creare un ricordo, un ricordo che resterà indelebile.
Una volta tornati a casa da una settimana di ferie, o rientrati nel proprio nido con la propria macchina appesa al collo è bello poter scaricare le proprie foto ed è altrettanto bello poterle rivedere in un secondo momento. Ma poter scorrere i propri ricordi scaricandoli sul pc, a me non piace. Sarebbe più bello poter stampare le proprie foto e creare un’opera d’arte, facendo dei bei quadretti ad esempio. Ma a chi posso chiedere per avere un servizio ben fatto? 

Non c’è nulla di più semplice grazie a Cewe, un servizio online di stampa fotografica, che mette a disposizione parecchi layout e supporti per poter stampare in diversi modi.

Se si pensa agli ipotetici scenari citati in precedenza è possibile appendere la propria foto in salone, ad esempio mettendo i colori che solo un tramonto può regalarci, inserendo invece qualche dettaglio degli sguardi catturati ai passanti provenienti dalle varie parti del mondo nella propria camera, attraverso un supporto in alluminio che permette di donare luminosità all’ immagine e quindi ricalcare la potenza di due occhi che sorridono o di una lacrima che scende e riga la guancia di un adulto.
O altrimenti se si vuole stampare la foto di una montagna per trasmettere tutta la sua grandezza e potenza che solo una macchia bianca che si erge su un panorama azzurro può regalare, allora è possibile usare un materiale quale il plexiglass. 

Per chi invece ha raccolto così tante belle foto che non riesce proprio a scegliere le più belle, allora può unirle e creare un bel collage, magari scegliendo una tematica particolare come per esempio ‘il calore degli sguardi’, dove tutti gli sguardi, di un anziano, di un bambino, di un adulto, sono raccolti in un unico quadro, oppure ‘le sfumature dei tramonti’.



Oggi c’è un motivo in più per approfittare di tutte queste possibilità offerte da Cewe: dei codici sconto dedicati ai lettori del nostro sito per usufruire di eccezionali promozioni e garantirvi la vostra opera d’arte fotografica a prezzi ancora più convenienti e con la massima qualità.

10CEWE16 – 10 euro di sconto. Valido fino al 31.12.2016 sulla stampa di CFB, poster, foto, poster, foto, CEWE murals, Cal, Cards, Gifts. Nessun ordine minimo

30CEWE16 – 30 euro di sconto. Valido fino al 31.12. 2016 per la stampa di CFB , poster, foto, CEWE murals. Ordine minimo:150 euro

SHIPCEWE16 – Spedizione gratuita. Valida fino al 31.12.2016 sulla stampa CFB. Ordine minimo 30 euro



xoxo
Natalia

12 commenti:

  1. Cewe ha delle proposte molto belle per immortalare le foto importanti e preziose di vacanze o della propria città, farò un salto sul sito vorrei un fotolibro per mio fratello

    RispondiElimina
  2. questa è una delle proposte che io amo ho tante foto della mia piccola e vorrei farle stampare in modo originale

    RispondiElimina
  3. ho provato a fare un ordine per un regalo, prezzo molto buono aspetto di riceverle per vederne la qualita.

    RispondiElimina
  4. Che bella idea... ho tantissime foto da stampare, un arretrato di quasi 2 anni ... tra eventi e figli che crescono...

    RispondiElimina
  5. I fotolisi sono bellissimi, sono dei veri e propri ricordi indelebili

    RispondiElimina
  6. che belli i foto libri...mi sembrano sempre più affascinanti delle foto sui social!

    RispondiElimina
  7. Ecco un modo simpatico per materializzare i propri ricordi. Ne devo creare uno anche io

    RispondiElimina
  8. adoro conservare i ricordi e creare dei libri, voglio proprio dare un occhiata a questo sito

    RispondiElimina
  9. E' bello poter rivivere i momenti più belli in questo modo un fotolibri è l'idea perfetta per farlo

    RispondiElimina
  10. Bellissimo! Ci piacerebbe acquistarne uno, prima o poi lo faremo =D

    RispondiElimina
  11. mi adopererò presto per fare un album ricordo, ma anche un fantastico poster...adoro queste cose anche come idea regalo

    RispondiElimina
  12. Un ottimo modo per dire a qualcuno quanto lo si ama <3 Un bel regalo da fare anche per Natale

    RispondiElimina

Grazie per essere passata/o nel mio blog!
Natalia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...