venerdì, aprile 15, 2016

Go Play e Go Watch

Buongiorno!
Oggi sul blog parliamo di tecnologia!! 


Passando gran parte del tempo sui social e sul blog per essere sempre connessa con voi e per scoprire sempre accessori utili nel migliorare la nostra vita quotidiana  oggi voglio parlarvi di due device firmati Alcatel che sto provando in questi giorni e sono 
lo smartphone Go Play e lo smartwatch Go Watch .
Questi due device sono caratterizzati dalla loro resistenza all'acqua, agli urti e alla polvere!
Si avete capito bene , potete portarveli dietro in ogni occasione, dalla spiaggia alla montagna senza alcuna preoccupazione per la sabbia o l'acqua. 


Lo smartphone Go Play ideale per chi con un budget al di sotto dell 200€ è alla ricerca di uno smartphone Android  con certificazione IP67 resistente alla povere, urti e infiltrazione d'acqua.
Uno smartphone con:
  1.  Sistema operativo Android Lollipop 5.0
  2. Display 5” HD IPS Full lamination
  3. Connettività CPU Quad Core 1.2 GHz
  4. Fotocamera  posteriore 8 Mpxl /  frontale 5 Mpxl
  5. Batteria 2500mAh, non rimovibile
  6. Memoria interna 8GB di ROM  espandibili con micro SD + 1GB di RAM 



Leggerissimo super moderno e resistente all'acqua sono le caratteristiche che amo del Go Play ; mi accompagnerà quest'estate al mare senza l'ansia della sabbia e dell'acqua. 


Lo smartwatch Go Watch ha un design sportivo anch'esso con certificazione IP67 compatibile con sistemi  Android e iOS . Indossandolo si ha la sensazione di avere un telecomando con il quale gestiamo il nostro smartphone ricevendo notifiche ( instagram, facebook, twitter, whatsapp) ,messaggi, chiamate e email. 
Ha le seguenti caratteristiche :

  1. Cardio-sensore 
  2. Vibration motor 
  3. Micro USB su retro 
  4. Accelerometro 
  5. Giroscopio 
  6. E-compass 
  7. Bluetooth 4.0 LE
  8. Altimetro 


In questi giorni in cui sto provando i due device sto amando la possibilità di poter controllare il battito cardiaco   grazie al Go Watch che oltre a ciò rivela le calorie consumate durante la giornata assieme al conta passi. 
L'idea di ricevere tutte le notifiche sul display del mio Go Watch mi permette di restare sempre aggiornata senza la presenza fissa e costante dello smartphone in mano ( che ammettiamo a volte stanca). 

Due device che mi stanno  piacendo molto e  vi consiglio di dare un'occhiata al  loro sito ufficiale Alcatel  e pagina facebook

Indosso:
Occhiali Sunglasses 
Tee H&M
Gonna Garcia
Borsa Mango 
Stivaletti no brand
Orologio Go Watch 

Post in collaborazione con

xoxo
Natalia

26 commenti:

  1. Bellissimo nel suo aspetto e colore ed ottimo per una come me un po sbadata specialmente al mare :P il prezzo è ottimo!

    RispondiElimina
  2. belissimo!!
    https://silviaarossa.com/2016/04/14/how-to-style-the-red-blazer/

    RispondiElimina
  3. Peccato ho l'phone, però mio padre è alla ricerca di un nuovo smartphone e credo proprio che glielo farò vedere :) Sicuramente apprezzerà il design sportivo!!

    RispondiElimina
  4. Alcatel fa prodotti belli e molto resistenti, anni addietro ho avuto più di un telefono di questo marchio che ho sostituito dopo diverso tempo ancora funzionanti e in ottimo stato ma solo perché la tecnologia cambia velocemente. Molto belli sia Go Play che Go Watch *_*

    RispondiElimina
  5. E' bellissimo! Così colorato, moderno, ironico e comodo nelle sue caratteristiche. In effetti mi viene sempre il batticuore quando porto il mio smartphone in spiaggia... Questo Alcatel è abbastanza economico, potrei comprarlo apposta per l'estate. E poi... è così cool!!! PS. I miei primi due telefoni cellulari, risalenti a una ventina di anni fa, furono proprio due Alcatel: fantastici!!!!

    RispondiElimina
  6. ma che bello e colorato questo smartphone,e poi fa delle foto bellissime,resistente all'acqua,l'ideale per mio figlio,ci farò un pensierino

    RispondiElimina
  7. sembrano proprio due ottimi prodotti :)
    xo
    vale
    www.fashionneed09.com

    RispondiElimina
  8. Bellissimi questi tuoi dispositivi, mio marito cercava proprio qualcosa di simile, devo farglieli vedere, poi sono colorati e sembrano essere molto sportivi, le caratteristiche sono veramente ottime!

    RispondiElimina
  9. adoro alcatel per il loro meraviglioso design...carinissimo anche lo smart watch...tu sempre meravigliosa

    RispondiElimina
  10. la resistenza all'acqua è veramente un plus per un dispositivo elettronico!

    RispondiElimina
  11. Conosco molto bene la marca alcatel, il mio primo telefono e stato proprio di questo marchio..immagina che si accende ancora! bellissimo il go watch!

    RispondiElimina
  12. bellissimi non li ho mai acquistati, avevo in mente di prendere il go watch e devo dire che il tuo post mi ha proprio convinta

    RispondiElimina
  13. Belli entrambi, il telefono sembra fare ottime foto e bello l'orologiomolto estivo

    RispondiElimina
  14. Bello il design e ottime le funzioni...il fatto che siano waterproof è davvero ottimo.

    RispondiElimina
  15. Lo smart watch è incredibile. Che sia resistente all'acqua gli da un punto in più!

    RispondiElimina
  16. No vabbé... li voglio subito..... Nati che consiglio mi hai dato <3 Ti adoro.
    Vado subito sul sito.
    Un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    RispondiElimina
  17. Ha un design davvero particolare e giovanile, mi piacerebbe averne uno così, assolutamente da provare

    RispondiElimina
  18. Wow io adoro essere al passo con la tecnologia e trovo il tuo nuovo smartphone Alcatel stupendo, ha ottime caratteristiche e un design moderno! Anche lo smartwatch mi fa impazzire e mi piace un sacco, perfetto per chi ha uno stile di vita dinamico !

    RispondiElimina
  19. Mi piace che sia lo smartphone Go Play che lo smartwatch Go Watch siano resistenti all'acqua, una bella sicurezza per me che vado in piscina! Il design poi è allegro e moderno, li adoro!

    RispondiElimina
  20. bellissimo questo smart phone. fantastico design

    RispondiElimina
  21. Beh, Alcatel non ha bisogno di presentazioni, è un brand affermato e di qualità. Mi piace molto soprattutto il nuovo smartphone, anche per una questione puramente estetica

    RispondiElimina
  22. il mio primo telefonino era un Alcatel ed era resistentissimo oltre che molto performante. Questi due device sono molto belli per estetica e funzioni. Mi piace il fatto che siano impermeabili, da tenere in considerazione.

    RispondiElimina
  23. L'orologio mi interessa moltissimo!Lo acquisterò sicuramente, anche per il design molto sportivo! Io che vado sempre a fare lunghe passeggiate dopo il lavoro per scaqricare la tensione.

    RispondiElimina
  24. Grazie per il consiglio! Sono molto tentata di prendere lo smartphone!

    RispondiElimina

Grazie per essere passata/o nel mio blog!
Natalia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...