lunedì, marzo 07, 2016

Come tuffarsi nei ricordi più belli

Quanti modi esistono oggigiorno, per ritornare indietro nel tempo e ripensare ai momenti felici della propria famiglia, ma cosa c'è di più bello che sfogliare un album fotografico?


 Magari ascoltando una canzone intrisa di bei ricordi che potrebbe risultare insignificante per molti, ma unica per te. Nonostante il mondo odierno si affidi alla tecnologia per vedere delle immagini e nonostante tanti siano i prodotti innovativi a disposizione per fare questo, le piacevoli sensazioni che si vivono vedendole scorrere su uno schermo piatto, per quanto grande possa essere, non sono mai uguali a quelle che si provano sfogliandole. Sono rimasta un po' piacevolmente indietro negli anni per questo; mi ritengo antica, ma io adoro stampare foto e gigantografie da appendere sulle pareti di casa, per ricordare i vari momenti trascorsi con i miei figli e la mia famiglia nei vari posti del mondo. E' come se concentrassi anni di esperienze fatte in giro per i vari paesi, in un'unica stanza. E' un modo per imprimere nella mia mente i vari momenti della loro crescita e rivederli anche solo passando un minuto a casa. È un modo per rivivere quei momenti in una società che va sempre di corsa e che non ha mai il tempo per fermarsi neanche a leggere un libro. Quando cerco i miei file, mi riprometto sempre di stampare delle foto, perché così facendo, mi sembra di catalogare meglio quei ricordi dentro di me. Con un programma innovativo, come Cewe, è possibile fare tutto questo e vedrete, risulterà un gioco da ragazzi divertente. Con pochi click, potrete ammirare le vostre foto su di un libro creato da voi, personalizzato a vostro piacimento e dotato di una qualità eccezionale. 

A voi spetta solo il compito di scegliere le foto che preferite ed inserirle nel programma. In pochi attimi il vostro capolavoro sarà pronto per essere consegnato direttamente a casa vostra. Con questo metodo, si possono creare prodotti innovativi e singolari, visto che in ogni pagina del vostro diario, compariranno i vostri ricordi più cari che potrete custodire gelosamente. Talvolta quando si ripensa al passato, si sorride, immaginando nella propria mente, esattamente cosa si stava facendo in quel momento: magari si stava degustando un buon piatto in dolce compagnia. Capita infatti, di dire:"Ti ricordi quel giorno che stavamo mangiando quelle aragoste favolose sulla spiaggia?" Allora perché non unire quella foto con una ricetta creata da voi stesse? Così quando rivedrete quelle immagini, vi verrà voglia di rivivere quei momenti, ricucinando le stesse aragoste. Creerete così il modo di rivivere nuovamente, un momento magico già vissuto. Proprio relativamente a ciò, questo libro può diventare un diario che rispecchia esattamente la massima aspirazione di una donna. Per il genere femminile soprattutto, infatti, avere le immagini dei propri ricordi più belli racchiusi in un libro ed affiancati dalle ricette dei piatti che riescono meglio, sia uno dei regali più belli che si potrebbero ricevere. Si potrebbe pensare a questo, anche come regalo speciale per una persona a cui tenete molto. Con i codici sconto che potrete inserire nel programma Cewe, questo presente è alla portata di tutte le tasche e di tutti, visto che bisogna fare solo pochi semplici passaggi. Con i buoni riportati di seguito, in pochi attimi, potrete toccare con mano ciò che prima potevate ottenere solo recandovi da un fotografo e sicuramente a prezzi maggiori.

VIDEO per capire come impostare uno stile proprio grazie all’aiuto di un assistente:




xoxo
Natalia

15 commenti:

  1. bellissima idea regalo! grazie per il consiglio!

    RispondiElimina
  2. Un ottimo sito per creare un regalo originale e differente dal solito

    RispondiElimina
  3. Wooow! Io che amo creare libri fotografici, devo assolutamente andare a vedere!

    RispondiElimina
  4. adoro stampare le foto, creando fotolibri, sono dei ricordi magnifici!

    RispondiElimina
  5. Ho già sentito parlare bene di questo sito, io poi adoro album e foto!

    RispondiElimina
  6. Che bello!! È una super idea e ne ho uno simile anche io!! Il regalo più apprezzato!!

    RispondiElimina
  7. Questa è una delle cose che più amo fare creare degli album con le foto più belle,dò un'occhiata al sito magari farò qualche regalino!

    RispondiElimina
  8. Prima facevo sempre stampare le foto più belle e le attaccavo alle pareti della mia stanza (anzi delle mie stanze, visto che ho studiato e lavorato in diverse città) ma ultimamente non lo faccio più. Un'abitudine da riprendere assolutamente!

    RispondiElimina
  9. hai proprio ragione, anche io amo le foto e sfogliare un album fotografico cartaceo è molto più emozionante che guardare le foto sul display del PC o del tablet!

    RispondiElimina
  10. Amo molto le fotografie, anche da incorniciare e appendere alle pareti. Bellissima l'idea del fotolibro!

    RispondiElimina
  11. Ecco, proprio quello che cercavo, ho proprio delle foto che voglio ingrandire e stampare! Grazie del suggerimento, non conoscevo il sito

    RispondiElimina
  12. i bei ricordi sono sempre da immortalare...ottima idea...anche da regalare <3

    RispondiElimina
  13. Wow che bella idea che mi hai dato, vado a scegliere qualcosa sul sito da creare per le mie pareti

    RispondiElimina
  14. Wow che bella idea che mi hai dato, vado a scegliere qualcosa sul sito da creare per le mie pareti

    RispondiElimina

Grazie per essere passata/o nel mio blog!
Natalia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...