giovedì, novembre 26, 2015

Cerchi casa!?? Bakeca.it è la soluzione

Cercare casa non è mai stato facile. Ancor prima lasciare la propria residenza, cambiando abitudini e strade che si percorrevano nella quotidianità per andare a lavoro, per fare la spesa, può creare un piccolo disagio interiore che smorza la voglia di trasferirsi in un altro posto.


L’altra faccia della medaglia risiede nell’eccitazione di scovare un’altra abitazione, magari migliore, dove poter recuperare tutte le abitudini che si avevano prima oppure, perché no, rinnovarsi, scegliendo uno stile diverso che prima non si pensava potesse essere in linea con la propria persona.
Ma da dove partire dunque?
Spulciare gli annunci di quotidiani e giornali che trattano l’argomento, magari iscrivendosi ad agenzie immobiliari, diventa un’attività fondamentale per chi vuole cambiare casa.
Per non parlare di andare nella zona di interesse e cercare disperatamente annunci di privati che vendono o affittano. Tutte queste attività, da una parte potranno essere stimolanti perché si ha modo di vedere con i propri occhi direttamente la casa, la zona, il traffico, i pullman nel caso in cui si necessiti di raggiungere il luogo di lavoro tramite essi, dall’altra mal si combinano con la disponibilità di tempo della maggior parte di noi.
Infatti il tempo che molti hanno è davvero poco e spesso viene difficile aggirarsi per la giungla urbana alla ricerca di un qualcosa che possa raggiungere le nostre aspettative, senza perdere intere giornate.

Una soluzione a questo problema è rappresentata dall’ utilizzo di portali online, solitamente gratuiti e disponibili in ogni situazione sia se si è in casa, attraverso l’utilizzo di computer, sia che si vada fuori, grazie alla possibilità di accedere tramite l’app da mobile.

Un sito annunci online come Bakeca, una piattaforma italiana di annunci on line gratuiti che ha la funzione di mettere in contatto le due parti interessare di una transazione immobiliare, sia che si tratti di un affitto sia che si tratti di una vendita.
Grazie alle varie opzioni che il sito offre, è possibile scremare la propria ricerca, grazie all’inserimento di località, metratura, prezzo e tipologia di immobile.
Utilizzando Bakeca, è possibile venire a diretta conoscenza di chi ha pubblicato l’annuncio, visualizzando la data per non rischiare di illudersi per annunci scaduti.
Una volta entrati nell’offerta di nostro interesse è possibile vedere tutte le foto postate dal proprietario, salvarlo nei preferiti per poterlo confrontare con altri o vederlo in un secondo momento.
Una volta trovata la casa di nostro interesse, basta contattare l’inserzionista, attraverso mail o contatto telefonico che Bakeca ci fornisce.


24 commenti:

  1. Molto utili questi portali online per chi cerca casa, ormai è diventato un impresa epica...

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo portale, molto interessante,devo consigliarlo giusto ad un amica che è in cerca di casa

    RispondiElimina
  3. questo sito proprio non lo conoscevo , davvero molto interessante, vado subito a dare un occhiata e vedere qualche casa vacanze invernali

    RispondiElimina
  4. Interessante news! Dovrò passarlo a qualche mia amica, che è in cerca di casa! Grazie per le info!

    RispondiElimina
  5. Lo conosco, fantastico!
    Baci

    NEW OUTFIT

    www.anfelswearheels.com

    RispondiElimina
  6. Lo conosco e lo uso, di tanto in tanto, per trovare qualche buona occasione. Funziona egregiamente, Bakeca.it, lo consiglio anche io

    RispondiElimina
  7. Uh grazie mille per la dritta, mia cugina cerca casa a Roma e non sapevo come aiutarla. Adesso le suggerisco questo sito!

    RispondiElimina
  8. un vero sito salvavita! lo uso spesso per comprare e vendere!

    RispondiElimina
  9. E' un sito che conoscevo ed è ottimo!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  10. Non lo conosco! Vado a visitare il sito! Baci!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  11. In effetti così si semplificano moltissimo le cose, si ha la possibilità di fare una preselezione e visitare solo le case che effettivamente corrispondono alle nostre esigenze.

    RispondiElimina
  12. Ottimo portale, grazie mille per avercelo fatto conoscere

    http://www.everydaycoffee.it/

    RispondiElimina
  13. Io avrei il terrore di cambiare casa... ma certamente consulterei anche questo sito :)

    RispondiElimina
  14. un sito davvero facile da utilizzare che ci offre un semplice modo per vendere e compare casa.

    RispondiElimina
  15. Grazie per la segnalazione, conosco una mio amico che impazzirà appena gliene parlerò!

    RispondiElimina
  16. Grazie per la segnalazione, ho fatto un giro nel sito e l'ho trovato veramente completo.

    RispondiElimina
  17. Non lo conoscevo, spero che facendolo vedere al mio fidanzato gli stimoli una certa idea

    RispondiElimina
  18. mio fratello è in cerca di casa da un po di tempo...gli suggeriro' di andare nel sito Bacheca.it, magari trova la soluzione ideale per lui!

    RispondiElimina
  19. Da qualche tempo i miei genitori cercano una casa nuova, più piccola visto che ormai non hanno bisogno di tanto spazio. Sicuramente proverò ad usare questo sito per aiutarli nella ricerca!

    RispondiElimina
  20. Non male come idea quella di cominciare la ricerca di una casa su un portale come bakeka.it, io l'ho visitato per altri motivi e so che è valido.

    RispondiElimina
  21. Grazie a questo sito sono riuscita a trovare un appartamento da affittare vicino all'università per mio figlio, molto utili e alla portata di clic

    RispondiElimina
  22. conosco bene il sito...l'ho sempre trovato intuitivo, davvero semplice da utilizzare

    RispondiElimina

Grazie per essere passata/o nel mio blog!
Natalia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...