mercoledì, novembre 04, 2015

AloeBio 50 Athena's

Ciao ragazze oggi vorrei parlavi di due prodotti che ho avuto il piacere di testare di Athena's 

Athena's   già dal 1969 si occupa  di cosmetica naturale italiana  100% di origine vegetale e che oltre ad aderire al progetto Impatto Zero di LifeGate si è sempre opposta alla sperimentazione dei propri prodotti sugli animali ottenendo così dall'ente etico Vegan Ok la certificazione di prodotto VEGANO .
Io ho avuto il piacere di provare due loro prodotti delle linea 
ALOEBIO50   

Questa linea oltre ad avere un contenuto minimo di Aloe Vera Bio del 50%,  ha al suo interno  limone, lime , arancio  menta, il gelsomino e  muschio. 
Ha una profumazione molto piacevole che sembri voglia risvegliare i sensi del corpo ed inoltre questa linea è priva di Parabeni , alcool, derivanti petrochimici  o animali così da essere utilizzata anche da pelli delicate e sensibili. 

Il primo prodotto è il mousse doccia.
La prima sensazione è stata quella di sentire la mia pelle liscia  e rinfrescata dopo il mio primo bagno. Un mousse doccia che ho subito amato anche per il suo profumo delicato che però non sparisce in poco tempo !! 




Il secondo prodotto è la crema fluida corpo.
Anch'essa come il mousse doccia specializzata per pelli sensibili e delicate con al suo interno oltre al succo di Aloe Vera Biologica contiene  il burro di karité, le proteine del germe di grano, la Provitamina B5 e la Vitamina E.
Assorbe rapidamente , non macchia i vestiti ma soprattutto idrata moltissimo la pelle rendendola morbida e fresca. 

Ho impiegato un po' nel recensire questi prodotti perché ho voluto testarli per bene con lo scopo di potervi scrivere una recensione più che accurata!!
 Mi sono totalmente innamorata della crema visto che raramente riesco ha trovarne una  adatta al mio corpo (che non assorbe mai niulla) e per questo è promossa a pieni voti!
Stessa cosa vale per il mousse doccia che è già terminato e che acquisterò a giorni!!

Ringrazio  Athena's per la fiducia..


Post in collaborazione con


xoxo
Natalia

23 commenti:

  1. ciao, è la prima volta che sento parlare di questo brand, la crema sembra adatta al mio tipo di pelle, la vorrei provare, visiono il sito

    RispondiElimina
  2. Mi sembrano fantastici prodotti! Ne avevo sentito parlare già molto bene e di questo passo credo che li proverò anche io.:-)

    RispondiElimina
  3. Ho già letto qualcosa su questo brand costruendomi un'opinione positiva. Di questi tempi è importante sapere con certezza ciò che viene a contatto con la nostra pelle e per me è molto importante che i prodotti non siano testati sugli animali!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giustissimo!! Bisogna informarsi sempre !! Baci :D

      Elimina
  4. Non ho mai provato i prodotti di questo brand sebbene li abbia molto spesso visti in alcuni scaffali di alcuni negozi che frequento. Mi hai incuriosito molto, appena posso li vado ad acquistare e magari ti do le mie impressioni

    RispondiElimina
  5. Prodotti alle aloe, per me i migliori, uso molto spesso aloe, anzi ogni giorno e la mia pelle ne sta avendo buoni risultati.
    Sicuramente validi i prodotti che ci presenti!

    RispondiElimina
  6. You have a beautiful post, dear! :)
    Thank you, keep in touch with you! I love reading your blog! )))
    http://mirandabeautyworld.blogspot.ru/

    RispondiElimina
  7. I prodotti all'Aloe che io sappia sono ottimi...proverò questi che consigli

    RispondiElimina
  8. Nuovo brand per me. E' proprio per questo che amo seguirti, perchè scopro sempre marchi e prodotti nuovi. Sei sempre super aggiornata!

    RispondiElimina
  9. Deve essere molto buono mi lascio ispirare dai tuoi preziosi consigli :D

    RispondiElimina
  10. Adoro i prodotti naturali…..devo provarli!!!!
    Buona giornata!!!!

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  11. Great review + post! Happy Thursday!

    -Ashley
    Le Stylo Rouge

    RispondiElimina

Grazie per essere passata/o nel mio blog!
Natalia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...