Fin da bambina il sole è sempre riuscito a mettermi di buonumore...
E approfittando della bellissima giornata ho sfoggiato un outfit che fino a qualche tempo fa non avrei mai osato indossare per le mie mille insicurezze e paranoie che mi accompagnano ormai da un pò ma questo è un altro discorso, e ciò che più amo di questo outfit sono i miei occhiali da sole Polaroid già visti qui che come vi dicevo nell'altro post sono disponibili sul sito Sunglasses Shop che propone occhiali da sole online delle migliori
Agli occhiali da sole polarizzati ho abbinato un top Pura Vida che sinceramente non ricordavo di avere e una gonna a ruota H&M a fiori che amo tantissimo e delle scarpe che già so che molte di voi odieranno!!
Amo questo modello Polaroid sopratutto per la sua forma a farfalla che credo si adatti perfettamente alla forma del mio viso!! E poi il colore è fantastico!!
Ps maggiori informazioni su Sunglasses Shop qui:
Top: Pura Vida
Gonna: H&M
Scarpe: no-brand
Occhiali : Polaroid
Spero che questo outfit vi piaccia!!
xoxo
Natalia
davvero un outfit molto carino per l'estate,ottima la scelta degli accessori abbinati
RispondiEliminascarpe e gonnellina sono i pezzi che più adoro di questo outfit, fantastici! gli occhiali ti stan molto bene cmq
RispondiEliminaanche a me il sole mette allegria, un outfit davvero bello e molto solare, complimenti
RispondiEliminaUn outfit molto carino per l'estate e ti sta molto bene complimenti, mi piace anche la scelta degli accessori
RispondiEliminaBellissima, mi piace molto la gonna :)
RispondiEliminaMolto primaverile, mi piace la gonna
RispondiEliminastai benissimo, la gonna potrei prenderla anche io! le scarpe sono particolari, a me piacciono!
RispondiEliminaParanoie tu?
RispondiEliminaMa se sei bellissima! Un outfit davvero primaverile, quella gonnellina mi piace un sacco e gli occhiali, favolosi.
outfit veramente carino, mi piace tutto, la gonna poi è meravigliosa!!!
RispondiEliminaStai benissimo, carina la gonna e molto belli gli occhiali!
RispondiEliminawww.alessandrastyle.com
Mi piace un sacco la gonna che hai scelto di indossare. Concordo con te sul modello di occhiali, è perfetto per il tuo viso :)
RispondiEliminaLe gonne a ruota sono quasi intramontabili ciclicamente tornano e piacciono a tutti. Gli occhiali sono strepitosi, che montatura bella!!!
RispondiEliminaBellissimo look:) ti dona un sacco la gonna baci
RispondiEliminahttp://denimakeup95.blogspot.it/
Anche a me il sole ha sempre messo molto buon umore!! Ma la tua gonna mi ha messo addosso voglia d'estate!! Adoro il brand H&M, vesto solo con loro quasi!
RispondiEliminaciao cara!! davvero favolosa la tua gonna dire che è fantastica è poco!
RispondiEliminaPerfetta per quest'estate!
Ti sta proprio bene!
baci ily
Fantastica questa gonna molto simpatica, ti sta bene ed è molti primaverile questo outfit
RispondiEliminaMolto carini sia gli occhiali che la gonna, mi piace molto il toppino
RispondiEliminabellissimo outfit, anche gli occhiali sono stpendi e ti sta tutto benissimo
RispondiEliminaMolto bella la gonna che hai mostrato, un bel outfit grazie e buona serata.
RispondiEliminain effetti gli occhiali ti stanno davvero bene! carinissima la gonna a ruota!
RispondiEliminama che carina la gonna...molto carini anche gli occhiali
RispondiEliminaSei veramente adorabile !! Sempre una bambolina !! Veramente super !
RispondiEliminaCiao prO primo bellissima gonna in abbia nato agli occhiali
RispondiEliminamolto carina la gonna.... ;)
RispondiEliminaStai molto bene con questo outfit.
RispondiEliminaUn outfit molto carino, la gonna mi piace tantissimo....
RispondiEliminagli occhiali sono bellissimi, la gonna è molto carina ,stai molto bene con questo look piacevole.
RispondiElimina