giovedì, ottobre 24, 2013

Tra pacchi e pacchetti

Buon Giovedì bellissime!! 

Trascurare il blog e' bruttissimo.. Ma finalmente questa  mattina ho trovato due minuti per scrivervi!! 
Ormai il freddo sta arrivando e per me è un sollievo visto che le zanzare sono quasi del tutto sparite!! Ho sofferto tantissimo quest'estate per colpa loro :( ! 
Baldo alla ciance!! 

Ho una bellissima notizia per voi!! Finalmente io è Luca abbiamo trovato casa e tra qualche settimana ci trasferiremo nel nostro nido d'amore!! 

Per mia fortuna non dista molto dalla casa dei miei genitori (per loro sono ancora una bambina ❤️) e dal posto di  lavoro di Luca ! 
Sono felicissima e posso affermare che questo e' il periodo più bello della mia vita!! Ormai giunta all'ottavo mese manca poco all'arrivo di Anisia ed Edward!!! Non vediamo l'ora di stringerli a noi!!! 

XOXO mie care lettrici!! 
MissPaturnie  

12 commenti:

  1. Dolcezza, che dolcezza!
    Trascurare il blog deve essere l'ultimo dei tuoi pensieri: CONGRATULAZIONI!

    RispondiElimina
  2. ciao carissima, ma che bel pancione... dai che ormai manca poco... e vedrai che i giorni passeranno in fretta, diventare mamma è una cosa bellissima, io sono mamma da un mese e già amo alla follia la mia piccolina... un bacione, lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Luisa :)
      Non vedo l'ora di abbracciare i miei piccolini <3

      Elimina
  3. Ciaooo, bè complimenti per la nuova casa e congratulazioni ! Troverai il tempo per il blog poi !!

    RispondiElimina
  4. Bellissima la foto!!!!! Auguroni per questa grande avventura e per i tuoi due gemelli.......siamo sempre quì ad attenderti con piacere!!!

    RispondiElimina
  5. Cara!! Ne aspetti due!???
    che bello!!! .... e anche riposati molto perché quando nasceranno ci sarà da lavorare!! Hai fatto bene a trasferirti vicini ai tuoi genitori così possono darti una mano con i piccoli!! Che invidia 2!! Io ne ho una ... :D

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia, mi è venuta la pelle d'oca.... ricordo quando aspettavo la mia Bea, Bellissimo. Vi auguro tanta felicità, quando nasceranno avrai occhi solo per loro. In bocca al lupo per il parto. Aspettiamo le foto degli angioletti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Tesoro!!
      Si si posterò le foto!! Non vedo l'ora *___*

      Elimina

Grazie per essere passata/o nel mio blog!
Natalia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...